5 x MILLE

Sostenere la nostra Associazione con il 5 per mille, è molto semplice, a voi non costa nulla, ma per noi  rappresenta un grande aiuto.

Basta firmare nell'apposito riquadro della Certificazione Unica 2016 (ex CUD),  del modello 730/2016 redditi 2015, o  del Modello Unico Persone Fisiche 2016, e riportare nell'apposito spazio il codice fiscale della nostra Associazione: 03417720137

Ricordiamo che anche i lavoratori e i pensionati che sono esonerati dalla presentazione del modello Unico o del modello 730 possono anche loro destinare il 5 per mille.

Come?

Firmando nell’ apposito spazio del loro CUD.  E se non l’ hanno ricevuto possono telefonare a Michela 3358080962 o a Ilia 3201457271 che provvederanno gratuitamente alla richiesta. Sono inoltre disponibili, per i lavoratori e per i pensionati, sempre gratuitamente, anche solo per la consegna dei  modelli al CAF per evitarvi code o appuntamenti e per qualsiasi informazione in merito.

Importante! Le scelte di destinazione dell’8 per mille e del 5 per mille dell’IRPEF non sono in alcun modo alternative fra loro.
Pertanto possono essere espresse entrambe.

ASSOCIAZIONE GIOVANNI PAOLO II ONLUS

VIA MAFALDA DI SAVOIA 1

22063 CANTU’- CO-

PRESIDENTE: DON MARCO GERMAGNOLI

© ASSOCIAZIONE GIOVANNI PAOLO SECONDO ONLUS Via Mafalda di Savoia 1 22063 Cantù Codice Fiscale: 03417720137 (*) Immagini non conformi alle originali per motivi di privacy.