Santo del giorno

san francesco d'assisi pastore e martire

DONAZIONI

Donare all'Associazione Giovanni Paolo II significa aiutarci a realizzare il nostro progetto e i nostri sogni. CLICCA SUL PULSANTE ARANCIONE QUI SOTTO "DONAZIONE"

Se desideri istruzioni o metodi di donazione alternativi fai clic QUI.

 

Grazie

Sicuro con PayPal

Tesseramento 2018

È iniziato il tesseramento 2018, clicca QUI e scopri come diventare socio della nostra Associazione Giovanni Paolo II!

Calendario 2018

È possibile prenotare il Calendario 2018 dell'associazione " Giovanni Paolo II Onlus"!

CLICCA QUI PER INFORMAZIONI

Queste immagini figurano le rappresentazioni presenti sulle vetrate della "Chiesa della Divina Misericordia" a Bettola (PC)

San Giovanni Paolo II

San Giovanni Paolo II

Suor Faustina Kowalska

San Padre Pio

Beata Madre Speranza

Statua

San Giovanni Paolo II

Donare all'Associazione Giovanni Paolo II significa aiutarci a realizzare il nostro progetto e i nostri sogni. CLICCA SUL PULSANTE ARANCIONE QUI SOTTO "DONAZIONE"

Sicuro con PayPal

Consiglia questa pagina su:

Link utili:

Statistiche

In questa sezione del sito vengono raccolti i principali eventi riguardanti la nostra Associazione.

La nostra Chiesetta tra i santuari del mondo

Le suore della Congregazione della Beata Vergine Maria della Misericordia di Cracovia hanno concesso, dal 3 marzo 2017 primo venerdì di Quaresima, giorno in cui tutta la Chiesa contempla l’Amore Misericordioso scaturito dalla Croce di Cristo, il titolo di SANTUARIO DELLA MISERICORDIA alla nostra Chiesetta di Bettola.

 

Per vedere la nostra Chiesetta ammessa dalle suore di Cracovia tra i santuari del mondo consulta il sito:  https://www.faustyna.pl/zmmbm/it/nel-mondo-santuari/

 

BREVE STORIA

La Chiesetta della Divina Misericordia, si trova presso la nostra casa “Giovanni Paolo II”, località Ca’ Nova di Ebbio nel comune di Bettola (PC). L’idea di dar vita a questo piccolo, ma significativo luogo di preghiera, è nata dal desiderio di portare avanti gli insegnamenti dei “nostri” Santi, San Giovanni Paolo II, Santa Suor Faustina Kowalska, San Padre Pio e la Beata Madre Speranza di Gesù, e di poter avvicinare e aiutare i nostri bambini e ragazzi a crescere anche spiritualmente.

 

I lavori della realizzazione della chiesetta sono iniziati nel marzo 2015, grazie all’aiuto dei volontari della nostra Associazione e a tutti coloro che ci hanno sostenuto. Sua Ecc. Mons Gianni Ambrosio, vescovo di Piacenza – Bobbio, domenica 17 luglio 2016, ha inaugurato questo luogo di preghiera.

Al suo interno è presente il quadro raffigurante Gesù Misericordioso proveniente dal Santuario di Cracovia e lì benedetto. 

Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
© ASSOCIAZIONE GIOVANNI PAOLO SECONDO ONLUS Via Mafalda di Savoia 1 22063 Cantù Codice Fiscale: 03417720137 (*) Immagini non conformi alle originali per motivi di privacy.