Fiera: "l'isola che c'è"

2016

" Un mondo migliore si può, non importa chi tu sia, il principio di base è la convinzione che ognuno può aggiungere valore. Mani che si stringono, occhi che si guardano, adulti e bambini che si abbracciano in uno spazio che è momento di incontro e di confronto, dove diverse sensibilità e modi di pensare generano creatività e cambiamento.

…Se non ami

non hai il senso delle cose più piccole,

le certezze che non trovi e che non dai,

puoi creare un grande impero intorno a te

costruire grattaceli e contare un po' di più

puoi comprare tutto quello che vuoi tu

ma SE NON AMI NON HA SENSO TUTTO QUELLO CHE FAI”

2015

A Villa Guardia  il 20 e 21 settembre si è svolta la fiera delle relazioni del volontariato e delle economie solidali della provincia di Como, più di 180 espositori, diverse migliaia di persone hanno visitato la fiera, chi era presente penso si sia reso conto dello straordinario afflusso di persone di ogni età. Per noi una grande e bella occasione, per le tante persone che si sono fermate , hanno chiesto informazioni, per i tanti volantini distribuiti, per la frutta e gli oggetti venduti ma soprattutto per le relazioni , i tanti contatti che  si sono creati anche con le istituzioni locali e con altre associazioni. Farsi conoscere è la via maestra per andare avanti ed iniziare le attività. con la fiera la nostra associazione dopo due anni di intenso lavoro organizzativo e amministrativo entra nel vivo delle attività. grazie a tutti per questa straordinaria esperienza.

19-20 settembre 2015 fiera provinciale delle relazioni - Villa Guardia CO

ANCHE QUEST'ANNO LA NOSTRA ASSOCIAZIONE HA PRESO PARTE CON IL SUO STAND ALLA GRANDE FIERA DI VILLA GUARDIA UN MOMENTO IMPORTANTE PER INCONTRARE LE ALTRE REALTA' PRESENTI SUL TERRITORIO E FARSI CONOSCERE DAI TANTISSIMI VISITATORI, PIU' DI CINQUEMILA DALLE STIME DEGLI ORGANIZZATORI.  GRAZIE A CHI HA COLLABORATO. ECCO UNA FRASE  CHE BEN SINTETIZZA L'ESPERIENZA DI QUESTI DUE GIORNI

"E poi ci sono quei giorni in cui tutto è semplice e tutto diventa magicamente bello, sono i giorni in cui le RELAZIONI hanno la meglio...quei giorni in cui sei stanco ma felice...quei giorni in cui basta un fuoco e qualche buon amico per CONDIVIDERE  e PENSARE COSE GRANDI!!!" GRAZIE

© ASSOCIAZIONE GIOVANNI PAOLO SECONDO ONLUS Via Mafalda di Savoia 1 22063 Cantù Codice Fiscale: 03417720137 (*) Immagini non conformi alle originali per motivi di privacy.