MERCATINI DI NATALE

Nelle scorse settimane precedenti le festività natalizie in vari paesi si sono svolti i mercatini anche la nostra associazione era presente con vari prodotti tra cui le marmellate e mostarde realizzate con le mele del nostro frutteto di Bettola, gli ormai famosi biscotti, e  tanti altri oggetti tra cui i bellissimi presepi Realizzati sul legno, i bellissimi ,come sempre, pizzi di Cantù ,anche in versione natalizia e molto altro frutto della creatività di tanti. A tutti coloro che si sono dati da fare per questa iniziativa, che ha il duplice scopo di farci conoscere e raccogliere offerte per i lavori che stiamo portando avanti, va il grazie di tutti noi.

© ASSOCIAZIONE GIOVANNI PAOLO SECONDO ONLUS Via Mafalda di Savoia 1 22063 Cantù Codice Fiscale: 03417720137 (*) Immagini non conformi alle originali per motivi di privacy.