Il sostegno alle famiglie

I servizi sociali del comune in collaborazione con l’associazione “la soglia” ci chiedono se ci fosse anche tra noi qualcuno disponibile ad aiutare le famiglie in difficolta’; come ? Semplicemente rendendosi disponibili per aiutarli nel portare o andare a prendere i bambini a scuola ed essere loro vicino magari anche solo con qualche consiglio, condividendo le loro fatiche e difficolta’.  Niente di difficile o troppo impegnativo, basta la voglia di fare del bene a chi ci sta accanto e magari non riesce a fare tutto e cerca solo una mano tesa per aiutarlo.  Chi puo’ donare anche poco tempo si faccia avanti,  anche chi non puo’ personalmente puo’ impegnarsi a chiedere ad amici e conoscenti se magari sono disponibili. Grazie a tutti.

© ASSOCIAZIONE GIOVANNI PAOLO SECONDO ONLUS Via Mafalda di Savoia 1 22063 Cantù Codice Fiscale: 03417720137 (*) Immagini non conformi alle originali per motivi di privacy.