Il sostegno spirituale: i gruppi di preghiera

ECCO LE NOVITÀ

IL FINE SPIRITUALE DELLA NOSTRA ASSOCIAZIONE È GUIDATO DALL’ESEMPIO E DAGLI INSEGNAMENTI DEI NOSTRI SANTI PATRONI:  S. GIOVANNI PAOLO II, SANTA SUOR FAUSTINA, SAN PADRE PIO E LA B. MADRE SPERANZA. SONO COSI’ NATI I DUE GRUPPI DI PREGHIERA, CHE SOSTENGONO I PROGETTI DELLA ASSOCIAZIONE E DIFFONDONO IL CARISMA E IL MESSAGGIO DI QUESTI  TESTIMONI DELLA MISERICORDIA.

GRUPPO DI PREGHIERA S. GIOVANNI PAOLO II E S. FAUSTINA

(IMMAGINI DELLE VETRATE CHIESETTA DI BETTOLA)

IL GRUPPO NASCE CON IL DONO DELLA RELIQUIA DI S. FAUSTINA DA PARTE DELLE SUORE DELLA BEATA VERGINE MARIA DELLA MISERICORDIA DI CRACOVIA E CON L’INGRESSO NEL FAUSTINUM, LA NUOVA FAMIGLIA RELIGIOSA CHIESTA DA GESU’ A S. FAUSTINA. HA COME SCOPO LA DIFFUSIONE DEL CULTO DELLA DIVINA MISERICORDIA E LA DEVOZIONE A S. FAUSTINA E A S. GIOVANNI PAOLO II, SCELTI DAL SIGNORE GESU’ COME MESSAGGERI DI QUESTO DONO COSI’ GRANDE E PREZIOSO PER L’UMANITA’.

• TUTTI I GIORNI I MEMBRI DEL GRUPPO RECITANO LA CORONCINA ALLA DIVINA MISERICORDIA  AL MATTINO O ALLE TRE DEL POMERIGGIO, UNENDOSI AI SOCI LONTANI CHE LA RECITANO PERSONALMENTE IN VARI MOMENTI DELLA GIORNATA
  • TUTTI I LUNEDI ALLE 15.00 SI RECITA COMUNITARIAMENTE LA CORONCINA NELLA CAPPELLA DELLA SEDE DI FINO MORNASCO.
  • IL 5 DI OGNI MESE ALLE 20.45 IL GRUPPO SI RIUNISCE NELLA CAPPELLA DELLA SEDE DI FINO MORNASCO PER RECITARE COMUNITARIAMENTE LA CORONCINA .

LE PREGHIERE QUOTIDIANE SONO SEMPRE FATTE IN COMUNIONE DI PREGHIERA CON LE SUORE DI CRACOVIA CHE QUOTIDIANAMENTE PUBBLICANO SUL LORO SITO GLI ORARI DELLA PREGHIERA DEL NOSTRO GRUPPO E RICORDANO LE NOSTRE INTENZIONI NELL’ORA DELLA MISERICORDIA NEL SANTUARIO DI CRACOVIA LAGIEWNIKI.

GRUPPO DI PREGHIERA

S. PADRE PIO E B. MADRE SPERANZA

(IMMAGINI DELLE VETRATE CHIESETTA DI BETTOLA)

IL GRUPPO NASCE PER PREGARE SECONDO L’ISEGNAMENTO DI S. PADRE PIO E DELLA B. MADRE SPERANZA, UNITI DAL AMORE PER IL CROCEFISSO, ENTRAMBI HANNO PORTATO IN VITA LE STIMMATE, CONDIVIDENDO LA SOFFERENZA DEL SIGNORE GESU’ E LA DEVOZIONE A MARIA MEDIATRICE DI GRAZIE CELESTI.

• IL GRUPPO SI RITROVA IL 20 DI OGNI MESE ALLE 20.45, NELLA CAPPELLA DELLA SEDE DI FINO MORNASCO PER LA RECITA DEL S. ROSARIO

I GRUPPI  VIVONO POI IN MODO PARTICOLARE LE FESTE LITURGICHE LEGATI A QUESTI SANTI

© ASSOCIAZIONE GIOVANNI PAOLO SECONDO ONLUS Via Mafalda di Savoia 1 22063 Cantù Codice Fiscale: 03417720137 (*) Immagini non conformi alle originali per motivi di privacy.