GIORNI DI FESTA PER LA NOSTRA ASSOCIAZIONE
GIORNI DI FESTA PER LA NOSTRA ASSOCIAZIO[...]
Documento Adobe Acrobat [364.3 KB]

APPUNTAMENTI SETTIMANALI, MENSILI E ANNUALI

La nostra Associazione ha degli appuntamenti a cadenza fissa, con lo scopo di coinvolgere ognuno di noi nelle varie attività.

I Nostri Appuntamenti
ASSOCIAZIONE GIOVANNI PAOLO II APPUNTAME[...]
Documento Adobe Acrobat [310.6 KB]

Tesseramento 2019

È iniziato il tesseramento 2019, clicca QUI e scopri come diventare socio della nostra Associazione Giovanni Paolo II!

SAN GIOVANNI PAOLO II & SAN GIOVANNI XXIII

Formula di canonizzazione pronunciata da Papa Francesco il 27 aprile 2014

Festa della Divina Misericordia - piazza san Pietro

“Ad onore della Santissima Trinità, per l’esaltazione della fede cattolica e l’incremento della vita cristiana, con l’autorità di nostro Signore Gesù Cristo, dei Santi Apostoli Pietro e Paolo e Nostra, dopo aver lungamente riflettuto, invocato più volte l’aiuto divino e ascoltato il parere di molti Nostri Fratelli nell’Episcopato, dichiariamo e definiamo Santi i Beati Giovanni XXIII e Giovanni Paolo II e li iscriviamo nell’Albo dei Santi e stabiliamo che in tutta la Chiesa essi siano devotamente onorati tra i Santi. Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo”.

© ASSOCIAZIONE GIOVANNI PAOLO SECONDO ONLUS Via Schignano 68 - 22010 ARGEGNO - CO - Codice Fiscale: 03417720137 (*) Alcune immagini potrebbero essere non conformi alle originali per motivi di privacy.