Santo del giorno

san francesco d'assisi pastore e martire

DONAZIONI

Donare all'Associazione Giovanni Paolo II significa aiutarci a realizzare il nostro progetto e i nostri sogni. CLICCA SUL PULSANTE ARANCIONE QUI SOTTO "DONAZIONE"

Se desideri istruzioni o metodi di donazione alternativi fai clic QUI.

 

Grazie

Sicuro con PayPal

Tesseramento 2018

È iniziato il tesseramento 2018, clicca QUI e scopri come diventare socio della nostra Associazione Giovanni Paolo II!

Calendario 2019

È possibile prenotare il Calendario 2019 dell'associazione " Giovanni Paolo II Onlus"!

CLICCA QUI PER INFORMAZIONI

Queste immagini figurano le rappresentazioni presenti sulle vetrate della "Chiesa della Divina Misericordia" a Bettola (PC)

San Giovanni Paolo II

San Giovanni Paolo II

Suor Faustina Kowalska

San Padre Pio

Beata Madre Speranza

Statua

San Giovanni Paolo II

Donare all'Associazione Giovanni Paolo II significa aiutarci a realizzare il nostro progetto e i nostri sogni. CLICCA SUL PULSANTE ARANCIONE QUI SOTTO "DONAZIONE"

Sicuro con PayPal

Consiglia questa pagina su:

Link utili:

Statistiche

Reliquia - Un altro grande dono!

UNA RELIQUIA “EX CORPORE”

 DI SANTA FAUSTINA KOWALSKA

PER LA NOSTRA ASSOCIAZIONE PER CONTINUARE L’OPERA DI DIFFUSIONE DEL CULTO IN PARTICOLARE PRESSO I MALATI

 

Con grande gioia ci ha raggiunto pochi giorni fa la decisione della congregazione delle suore della Beata Vergine della Misericordia di Cracovia di donare alla nostra associazione una nuova reliquia “ex-corpore” di S. Faustina, lo stupore è stato grande: infatti dopo quella ricevuta l’anno scorso per la cappella dell’oratorio di Vighizzolo era impensabile ottenerne un’altra.  Le suore che sono costantemente informate sulle attività dell’associazione, nei mesi scorsi hanno concesso il loro patrocinio per le attività spirituali da noi proposte e inserito la cappella della nostra associazione, non ancora ultimata, nei luoghi di culto dedicati alla Santa diffusi nel mondo.

Il grazie che diciamo alle suore è pieno di gioia e di affetto per la loro vicinanza e stima, ma diventa un impegno ancora più grande e forte nell’impegnarci a diffondere il culto della divina misericordia e la devozione a S.Faustina, Apostola della Misericordia di Dio per il mondo intero.

L’impegno che ci assumiamo da ora con rinnovato slancio è quello della preghiera perché il Signore continui a donare al mondo gli sconfinati tesori della sua misericordia.

 

La reliquia di Santa Faustina è stata consegnata venerdì 12 aprile 2013.

 Immagini prese in Polonia per la nostra Cappella.

Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
© ASSOCIAZIONE GIOVANNI PAOLO SECONDO ONLUS Via Mafalda di Savoia 1 22063 Cantù Codice Fiscale: 03417720137 (*) Alcune immagini potrebbero essere non conformi alle originali per motivi di privacy.