Santo del giorno

san francesco d'assisi pastore e martire

GIORNI DI FESTA PER LA NOSTRA ASSOCIAZIONE
Download calendario
GIORNI DI FESTA PER LA NOSTRA ASSOCIAZIO[...]
Documento Adobe Acrobat [364.3 KB]

APPUNTAMENTI SETTIMANALI, MENSILI E ANNUALI

La nostra Associazione ha degli appuntamenti a cadenza fissa, con lo scopo di coinvolgere ognuno di noi nelle varie attività.

I Nostri Appuntamenti
ASSOCIAZIONE GIOVANNI PAOLO II APPUNTAME[...]
Documento Adobe Acrobat [310.6 KB]

Tesseramento 2019

È iniziato il tesseramento 2019, clicca QUI e scopri come diventare socio della nostra Associazione Giovanni Paolo II!

Calendario 2019

È possibile prenotare il Calendario 2019 dell'associazione " Giovanni Paolo II Onlus"!

CLICCA QUI PER INFORMAZIONI

Queste immagini figurano le rappresentazioni presenti sulle vetrate della "Chiesa della Divina Misericordia" a Bettola (PC)

San Giovanni Paolo II

San Giovanni Paolo II

Suor Faustina Kowalska

San Padre Pio

Beata Madre Speranza

Statua

San Giovanni Paolo II

DONAZIONI

Donare all'Associazione Giovanni Paolo II significa aiutarci a realizzare il nostro progetto e i nostri sogni. CLICCA SUL PULSANTE ARANCIONE QUI SOTTO "DONAZIONE"

Sicuro con PayPal

Consiglia questa pagina su:

Link utili:

Statistiche

Il sostegno spirituale: i gruppi di preghiera

Il fine spirituale dell’Associazione è guidato dall’esempio e dal carisma di San Giovanni Paolo II, Santa Faustina Kowalska, San Padre Pio e la Beata Madre Speranza di Gesù. Sono accumunati dalla loro vita di comunicatori e testimoni della Misericordia di Dio.

 

Il loro insegnamento ed esempio ci hanno spinto a creare i gruppi di preghiera per diffondere il messaggio della Misericordia, pregando per i malati, i bisognosi, per ogni uomo e donna, per i defunti perché arrivi a tutti l’amore Misericordioso del Padre che cerca ogni uomo con AMORE INSTANCABILE. 

GRUPPO DI PREGHIERA

SANTA FAUSTINA

 

Il gruppo nasce con il dono della reliquia di S. Faustina da parte delle suore della Beata Vergine Maria della Misericordia di Cracovia e con l’ingresso nel Faustinum, la nuova famiglia religiosa chiesta da Gesù a S. Faustina. Ha come scopo la diffusione del culto della Divina Misericordia e la devozione a S. Faustina.

 

TUTTI I LUNEDÌ, alle ore 15, presso il Centro Santa Faustina viene recitata la Coroncina della Divina Misericordia.

 

TUTTI I SECONDI GIOVEDÌ DEL MESE, alle 20:45, presso il Centro Santa Faustina viene recitata la Coroncina della Divina Misericordia, meditata sulle parole di Santa Faustina.

 

Le preghiere quotidiane sono sempre fatte in comunione di preghiera con le suore di Cracovia che quotidianamente pubblicano sul loro sito gli orari della preghiera del nostro gruppo e ricordano le nostre intenzioni nell’ora della misericordia nel santuario di Cracovia Lagiewniki.

GRUPPO DI PREGHIERA

BEATA MADRE SPERANZA

 

Il gruppo nasce dopo i vari pellegrinaggi a Collevalenza e l’incontro con la figura e il carisma della Madre trasmesso dalle Sue Suore dell’Amore Misericordioso di Gesù.

Con il santuario in questi anni è nato un forte rapporto di amicizia e di collaborazione.

 

 

TUTTI I QUARTI GIOVEDI’ DEL MESE, alle 20:45, presso il Centro Santa Faustina viene recitato il Santo Rosario meditato con i testi del diario della Beata Madre Speranza.  

 

UNA VOLTA AL MESE i due gruppi uniti recitano prima della santa messa mensile il santo rosario meditato con i testi di San Giovanni paolo II e San Padre Pio 

La Testimonianza della nostra Associazione sugli schermi di TV2000 - 30 Novembre 2017

Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
© ASSOCIAZIONE GIOVANNI PAOLO SECONDO ONLUS Via Schignano 68 - 22010 ARGEGNO - CO - Codice Fiscale: 03417720137 (*) Alcune immagini potrebbero essere non conformi alle originali per motivi di privacy.