GIORNI DI FESTA PER LA NOSTRA ASSOCIAZIONE
GIORNI DI FESTA PER LA NOSTRA ASSOCIAZIO[...]
Documento Adobe Acrobat [364.3 KB]

APPUNTAMENTI SETTIMANALI, MENSILI E ANNUALI

La nostra Associazione ha degli appuntamenti a cadenza fissa, con lo scopo di coinvolgere ognuno di noi nelle varie attività.

I Nostri Appuntamenti
ASSOCIAZIONE GIOVANNI PAOLO II APPUNTAME[...]
Documento Adobe Acrobat [310.6 KB]

Tesseramento 2019

È iniziato il tesseramento 2019, clicca QUI e scopri come diventare socio della nostra Associazione Giovanni Paolo II!

LAVORI IN CORSO!

“ Lavori in corso?” Sì, sì , giusto! I lavori per la sistemazione della casa sui colli Piacentini a 900 metri d’altezza sono ufficialmente iniziati! La casa vuole diventare un luogo di accoglienza per varie attività a favore dei ragazzi, ma anche un luogo di riflessione e preghiera, grazie alla sua posizione e ai mille metri di terreno che circondano lo stabile .

Ecco alcune foto dell’inizio dei lavori:

Grazie anche al vostro aiuto puntiamo a terminare al più presto i lavori , per poter incominciare ad accogliere i ragazzi e ad accompagnarli nella riflessione e nella preghiera.

© ASSOCIAZIONE GIOVANNI PAOLO SECONDO ONLUS Via Schignano 68 - 22010 ARGEGNO - CO - Codice Fiscale: 03417720137 (*) Alcune immagini potrebbero essere non conformi alle originali per motivi di privacy.