GIORNI DI FESTA PER LA NOSTRA ASSOCIAZIONE
GIORNI DI FESTA PER LA NOSTRA ASSOCIAZIO[...]
Documento Adobe Acrobat [364.3 KB]

APPUNTAMENTI SETTIMANALI, MENSILI E ANNUALI

La nostra Associazione ha degli appuntamenti a cadenza fissa, con lo scopo di coinvolgere ognuno di noi nelle varie attività.

I Nostri Appuntamenti
ASSOCIAZIONE GIOVANNI PAOLO II APPUNTAME[...]
Documento Adobe Acrobat [310.6 KB]

Tesseramento 2019

È iniziato il tesseramento 2019, clicca QUI e scopri come diventare socio della nostra Associazione Giovanni Paolo II!

Un primo progetto... Che stiamo già realizzando!

L’associazione è impegnata nella sistemazione di una casa sui colli Piacentini a 900 metri di altitudine. Questa struttura vuole diventare un luogo di accoglienza per varie attività a favore dei ragazzi, ma anche un luogo di riflessione e preghiera, grazie alla sua posizione e ai 1000 metri di terreno che circondano lo stabile.

Le offerte che l'associazione raccoglie sono destinate a questo fine e a tutte le attività a favore dei ragazzi che anche grazie al vostro aiuto speriamo presto di poter attuare.

La neve arriva anche a Piacenza!

Quest’inverno la neve è stata proprio abbondante. Ricoprendo gran parte del territorio settentrionale dell’Italia, ha ricoperto anche i colli Piacentini ,luogo in cui è presente una nostra sede… Ecco delle immagini nelle quali è possibile vedere la sede di Piacenza ricoperta dalla neve:

© ASSOCIAZIONE GIOVANNI PAOLO SECONDO ONLUS Via Schignano 68 - 22010 ARGEGNO - CO - Codice Fiscale: 03417720137 (*) Alcune immagini potrebbero essere non conformi alle originali per motivi di privacy.