Un piacevole ringraziamento

Alcuni volontari dell’associazione hanno ideato e realizzato negli scorsi mesi un bassorilievo in legno di cedro da donare al Santo Padre. Rappresenta il Tau francescano, uno dei simboli più noti del Santo di Assisi di cui il Papa ha scelto di portare il nome . Dal Tau emerge l’immagine di Gesù Misericordioso,  il tema della Misericordia di Dio è molto presente nella Spiritualità e nella predicazione di Papa Francesco.

I nostri volontari con la collaborazione dei ragazzi dell’associazione, possono realizzare per chi lo desidera copie di varie dimensioni di questa bella immagine, il ricavato è sempre destinato ai lavori di ristrutturazione della casa per ragazzi di Bettola (PC)

Il grazie del papa e la sua benedizione per tutti noi: