LINK UTILI

Testimonianza
Fam. Fossa
"NOSTRO SIGNORE PER FARE COSE GRANDI SCEGLIE SEMPRE CIO' CHE E' PIU' INSIGNIFICANTE"
Con grande gioia, sabato 1 febbraio 2020, presso la nostra sede centro "Madre Speranza", a Socco, si è tenuta la testimonianza della Famiglia Fossa.
Elena e Maurizio, genitori di Francesco Maria, il bambino miracolosamente guarito per intercessione della Beata Madre Speranza, questo miracolo ha fatto si che Madre Speranza venisse proclamata Beata. Durante la serata è stato presentato in anteprima il libro "Stupore di una guarigione. Racconto del miracolo...." di Elena e Maurizio Fossa.
La serata è iniziata con la visita al centro "Santa Faustina" dove vi è la cappellina dedicata a Maria Mediatrice, per poi continuare presso il Centro Madre Speranza con un apericena insieme e a seguire la testimonianza.
Un momento ricco di emozioni e di amicizia, un grande Grazie di cuore alla Famiglia Fossa che si è resa disponibile per stare tra noi e un grazie di cuore a tutti coloro che hanno partecipato.

"Francesco ha ricevuto un miracolo, quindi ha ricevuto del bene, ma il bene non deve mai essere fine a se stesso, ma bisogna diffonderlo, come stanno facendo lui e la sua famiglia che aiutano alcuni bambini che si trovano in condizioni ”fragili”.
Credo che tutti abbiamo provato dolore, soprattutto le mamme presenti, nel sentire la storia di Francesco, storia di dolore e di sofferenza, superati grazie all’amore misericordioso della Madre e di Gesù.
“Tutto per amore!!!” Questo era il motto della Madre, il loro motto, il nostro motto!!! Amore e stupore!
Francesco è un ragazzo come tutti gli altri, però ha avuto un “incontro”, incontro che ognuno di noi può avere, certo ognuno in modo diverso, ma che conduce tutti a Gesù.
Buon cammino!"