Centro "Santa Faustina"

"NON SIAMO NATI SOLTANTO PER NOI STESSI"
È con grande gioia che vi informo della nuova sede della nostra associazione, le ferrovie italiane e il comune di Fino Mornasco, ci hanno concesso in comodato d’uso i locali annessi alla stazione di Cucciago, appena ristrutturata. I locali si trovano al primo piano e sono circa 110 metri quadri di superficie suddivisi in più locali, quindi ben strutturati per i nostri scopi e attività. Credo che davvero avere un luogo dove poter svolgere le attività dell’associazione sia un passo importante sia per i gruppi di preghiera, che per le attività a sostegno dei ragazzi come per i momenti culturali o ricreativi. Avremo modo sul foglio di gennaio di approfondire i fini e le possibilità di utilizzo di questa sede che si unisce alla sede operativa a Cantù in via Mafalda di Savoia presso la “ditta Toppi” e alla “casa Giovanni paolo II” di Bettola. L’associazione cresce e si rafforza ma ha sempre più bisogno del sostegno e della disponibilità di tutti, avere dei luoghi nostri dove trovarci è una grande opportunità da cogliere e sfruttare ma anche un impegno che chiede a tutti responsabilità e voglia di darsi da fare per questi luoghi, per le persone che li frequenteranno, per i bambini e ragazzi in difficoltà, per tutti noi. Speriamo che presto si concluda l’iter burocratico di assegnazione per poi iniziare a sistemare i locali interni, sarebbe bello farlo con la collaborazione di tutti voi, per sentire ancora più nostra questa sede e poterla poi vivere insieme, visto anche il vantaggio della vicinanza e comodità.