Reliquia ex corpore
"IL MIO NULLA AFFONDA NEL MARE DELLA MISERICORDIA"
UN ALTRO GRANDE DONO!
UNA RELIQUIA “EX CORPORE” DI SANTA FAUSTINA KOWALSKA  PER LA NOSTRA ASSOCIAZIONE PER CONTINUARE L’OPERA DI DIFFUSIONE DEL CULTO IN PARTICOLARE PRESSO I MALATI

Con grande gioia ci ha raggiunto pochi giorni fa la decisione della congregazione delle suore della Beata Vergine della Misericordia di Cracovia di donare alla nostra associazione una nuova reliquia “ex-corpore” di S. Faustina, lo stupore è stato grande: infatti dopo quella ricevuta l’anno scorso per la cappella dell’oratorio di Vighizzolo era impensabile ottenerne un’altra. Le suore che sono costantemente informate sulle attività dell’associazione, nei mesi scorsi hanno concesso il loro patrocinio per le attività spirituali da noi proposte e inserito la cappella della nostra associazione, non ancora ultimata, nei luoghi di culto dedicati alla Santa diffusi nel mondo.
Il grazie che diciamo alle suore è pieno di gioia e di affetto per la loro vicinanza e stima, ma diventa un impegno ancora più grande e forte nell’impegnarci a diffondere il culto della divina misericordia e la devozione a S.Faustina, Apostola della Misericordia di Dio per il mondo intero.
L’impegno che ci assumiamo da ora con rinnovato slancio è quello della preghiera perché il Signore continui a donare al mondo gli sconfinati tesori della sua misericordia.
La reliquia di Santa Faustina è stata consegnata venerdì 12 aprile 2013.