Fiera: "Isola che c'è"
"TUTTO PIENO DI COLORI"
Come Associazione partecipiamo da diversi anni alla Fiera dell' Isola che c'è; una fiera provinciale delle economie solidali che si svolge tutti gli anni nel mese di settembre presso il parco Comunale di Villaguardia 
"Non possiamo fare sempre grandi cose nella vita, ma possiamo fare piccole cose con grande amore"


EDIZIONE 2018

“Dare è la più alta espressione di potenza. Nello stesso atto di dare, io provo la mia forza, la mia ricchezza, il mio potere. Questa sensazione di vitalità e di potenza mi riempie di gioia. Mi sento traboccante di vita e di felicità. Dare dà più gioia che ricevere, non perché è privazione, ma perché in quell'atto mi sento vivo; amare è più importante che essere amato”.

EDIZIONE 2017

“Trova il tempo per giocare
Trova il tempo per amare ed essere amato
Trova il tempo di dare
È il segreto dell’eterna giovinezza
È il privilegio dato da Dio
La giornata è troppo corta per essere egoisti.
Trova il tempo di leggere
Trova il tempo di essere amico
Trova il tempo di lavorare
È la fonte della saggezza
È la strada della felicità”

EDIZIONE 2016

" Un mondo migliore si può, non importa chi tu sia, il principio di base è la convinzione che ognuno può aggiungere valore. Mani che si stringono, occhi che si guardano, adulti e bambini che si abbracciano in uno spazio che è momento di incontro e di confronto, dove diverse sensibilità e modi di pensare generano creatività e cambiamento.
…Se non ami
non hai il senso delle cose più piccole,
le certezze che non trovi e che non dai,
puoi creare un grande impero intorno a te
costruire grattaceli e contare un po' di più
puoi comprare tutto quello che vuoi tu
ma SE NON AMI NON HA SENSO TUTTO QUELLO CHE FAI”

EDIZIONE 2015

"E poi ci sono quei giorni in cui tutto è semplice e tutto diventa magicamente bello, sono i giorni in cui le RELAZIONI hanno la meglio...quei giorni in cui sei stanco ma felice...quei giorni in cui basta un fuoco e qualche buon amico per CONDIVIDERE e PENSARE COSE GRANDI!!!" GRAZIE

EDIZIONE 2014

"Ricordati, se mai dovessi aver bisogno di una mano che ti aiuti, che ne troverai una alla fine del tuo braccio… Nel diventare più maturo scoprirai che hai due mani. Una per aiutare te stesso, l’altra per aiutare gli altri".